in caricamento ...
LA GRANDE RECESSIONE UMANA CONTINUA!
Comunque sia tutto va bene…Madama la Marchesa!
Il colosso tecnologico Cisco Systems licenzierà migliaia di dipendenti nei prossimi mesi, in quello che potrebbe essere il maggiore taglio al personale nella storia del gigante informatico. Un mossa che andrebbe incontro agli obiettivi dell’amministratore delegato John Chambers, tra cui abbattere i costi di 1 miliardo di dollari.
Secondo gli analisti, il più maggiore produttore mondiale di apparati di networking licenzierà fino a 4.000 dipendenti, circa il 4 per cento dei 73.000 lavoratori a tempo indeterminato al momento sul libro paga della società. L’ultima volta che Cisco aveva raggiunto il record di licenziamenticon il taglio di 2.000 unità al personale, nel 2002, un momento storico in cui era scoppiato internet, e aveva messo la parola fine alle spese incondizionate in apparecchiature tecnologiche.
Oggi però, la società non può dare la colpa a condizioni di mercato avverse per giustificare un taglio così elevato al personale. Lo scorso mese, lo stesso Chambers aveva fatto mea culpa per alcuni errori di gestione, affermando che era arrivato il momento di concentrarsi sugli affari e essere più disciplinati sull’espansione della società in nuove aree. L’a.d, a capo dell’azienda da 16 dei suoi 26 anni di storia, ha detto di voler tirare fuori la società dagli affari in cui Cisco non gioca il ruolo chiave. Prevedibilmente i licenziamenti riguarderanno proprio queste aeree dell’azienda.America24
Recentemente il padre di un mio cliente mi ha riferito che la ditta di suo figlio di cui è amministratore delegato è stata costretta a licenziare 2000 persone, nel settore farmaceutico. Allora ci siamo, se l'industria farmaceutica è in crisi allora siamo alla frutta. No nessuna frutta, solo il 30 % di utili! Non bastavano… agli azionisti era stata promessa…l'America!, mi chiedonRecentem
Montecristo sono le sporadiche scintille di cervelli e cuori atrofizzati! Andrea
" Red Flag at the Beach "
Capitano ottima analisi come sempre.
I complimenti ormai si sprecano… così come accade per la Trentino Volley.
Grazie Andrea
Devi essere connesso per inviare un commento.
Montecristo:
Certo ci vuole coraggio e presunzione per contestare persone di questo spessore,ma mi domando ma chi ce l'ha data la cattedra di Newoton a questo? Ultimamente sta dando i numeri con le sue dichiarazioni inutili ,scusate ma la mia presunzione ma proprio non riesco a capire a cosa possano servire simili dichiarazioni.
(ANSA) – ROMA, 16 MAG – Il paradiso e' una ''fiaba'' per chi ''ha paura del buio'': il celebre astrofisico britannico Stephen Hawking ha liquidato così l'idea di una vita oltre la morte. ''Non c'e' nulla per l'individuo oltre l'ultima scintilla di vita del cervello'', ha detto in un'intervista al Guardian lo scienziato di Cambridge che gia' lo scorso autunno aveva fatto scalpore escludendo Dio dalla nascita dell'universo.