in caricamento ...
ICEBERGFINANZA ….UNA TEMPESTA MEDIATICA!
Un amico l' ha definita una autentica "Tempesta mediatica " quella che in questo ultimo mese ha portato il mio libro all'attenzione dei media locali, Corriere del Trentino, Adige e Trentino, uscendo dall'anonimato anche nella mia terra, dopo aver solcato insieme gli oceani nazionali ed internazionali. Un sorta di veliero "fantasma" è stato in questi anni, Icebergfinanza a Trento, ma la risposta della mia città è andata ben al di la di qualsiasi previsione, nonostante una "tempesta" di neve, se mi è permesso l'abuso del termine.
L'ondata di Umanità che ho assaporato a Modena e Acqui Terme, la stima che respiro da sempre in questo viaggio non è quantificabile con nessuna altra soddisfazione. Francamente non mi aspettavo un'accoglienza cosi entusiasta di questo "Viaggio attraverso la tempesta perfetta" ma una soddisfazione la voglio condividere con Voi.
Un caro amico di Icebergfinanza mi ha mandato questo messaggio…
" Caro Andrea, ti racconto un fatto che mi è accaduto oggi che farà piacere a te e soprattutto al tuo editore
Sono andato dal dottore e ho portato con me il tuo libro per leggerlo in sala di attesa dove l'ho lasciato mentre era il mio turno. Al ritorno non solo una signora lo stava leggendo ma sia lei che un'altro signore, evidentemente conquistati in pochi minuti, mi hanno chiesto informazioni su come poterselo procurare (hanno risolto facendo una fota alla copertina….ah, la tecnologia!)
Se c'era qualcosa a cui tenevo particolarmente, ebbene questa era che questo libro fosse comprensibile ai "non addetti ai lavori" il suo messaggio potesse essere universale, aperto a chiunque! Grazie a numerosi "feedback" sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto.
Vi lascio con alcuni stralci degli articoli pubblicati, visionabili anche in versione PDF cliccando sulle icone corrispondenti. L'appuntamento è per domani con … JAMES BOND
.Clicca sull'icona per ingrandire
.Clicca sull'icona per ingrandire
Clicca sull'icona per ingrandire
Clicca sull'icona per ingrandire
Il mare profuma le strade dell’isola, oggi: il Maestrale apre i pori della pelle, lava la faccia alle case, spacca le onde e la rotta. A terra, aspettando che la forza del vento si consumi.
Emil Cioran, da “Quaderni”
..e' il Vento caldo della consapevolezza…
Il Vento Caldo della Consapevolezza….
Buona navigazione…
Grande Capitano
Compagni di Viaggio….
Valentina