in caricamento ...
L' OMBRA DEL LONG TERM CAPITAL MANAGEMENT!
LA MEMORIA FOSSILE DELLA STORIA
“Il problema non è che cosa stà succedendo, ma ciò che non vediamo……. ha detto Joseph Mason un professore dell’Università di Drexel a Filadelfia e coautore di uno studio di 84 pagine sul mercato dei CDOs.
“Non conosciamo il prezzo di questi beni. Non conosciamo quale banca è esposta a questo settore. Queste circostanze sono i termini classici per le crisi finanziarie attraverso storia.„
Bear_Stearns_Plans_3.2_$Billion_Hedge_Fund Bailout
ALL’IMPROVVISO IN UNA CALDA SERA DI INIZIO ESTATE……..UNA VALANGA STA’ PER ABBATTERSI SU WALL STREET E SUI MERCATI GLOBALI! CONTAGIO "SUBPRIME" …… E PENSARE CHE IL MERCATO IMMOBILIARE SI STAVA STABILIZZANDO…..!!!!!
NON SOLO HEDGE!!!!!
A_causa_della_valanga_"subprime"_chiude_la_Brookstreet_Securities_Corporation
http://www.investmentnews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20070621/REG/70621013/1028/BROKERDEALERS
SE GLI ISTITUTI FINANZIARI STANNO CERCANDO DI VENDERE LE OBBLIGAZIONI CDOS SUBPRIME, CHI LE STA’ COMPRANDO?
http://www.minyanville.com/articles/Subprime-oracle-S%26P/index/a/13185
FORSE_QUALCHE_UNIVERSITA’,_FORSE QUALCHE COLLEGE……….
TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO SENZA PUDORE !
In un’intervista a Bloomberg, Kenneth Lewis, CEO di Bank of America ha riferito che il crollo del mercato immobiliare più grave degli ultimi 16 anni, incomincerà a stabilizzarsi nei prossimi mesi e si riprenderà all’inizio del prossimo anno. "Siamo nel momento peggiore! Non vediamo possibile una recessione in quanto vi sarà un miglioramento già nel terzo e quarto trimestre dell’anno."
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=aN64WudO99kM
MA POI ALL’IMPROVVISO COME IN UN BRUTTO SOGNO……
"Le perdite del mercato immobiliare degli Stati Uniti, possono essere solo la "punta dell’iceberg", poichè i mutuatari non riusciranno a sostenere i pagamenti dei loro mutui nei prossimi mesi.
515 miliardi di dollari quest’anno e 680 il prossimo anno con una percentuale pari a più del 70 % assegnati a mutuatari subprime scadranno e dovranno essere rinegoziati a tassi stellari.
Il crollo degli hedge fund della Bear Stearns Cos potrebbe essere il punto di partenza di una più vasta onda radioattiva da deterioramento dell’accreditamento di ipoteca.
Mi sono perso qualcosa, o hanno licenziato il loro direttore generale o i loro analisti rischiano il posto……!!!!!!
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601203&sid=a_jCYeo3Zmy4
Dovremmo sempre più tornare come i nostri figli, per ritrovare l’innocenza, la capacità di stupirci…..ma non ci riesco è più forte di me!
TUTTO DIMENTICATO! IN FONDO SE I DUE HEDGE FUND VENGONO LIQUIDATI POI ANCHE LA BEAR STEARNS COS FARA’ LA STESSA FINE….QUALCUNO LA SPOSERA’ E VIVRANNO FELICI E CONTENTI.
La Bear Stearns ha ritirato l’offerta pubblica di acquisto per la società EVERYQUEST piena e zeppa di CDO sostenuti da ipoteche subprime.
PERICOLO SCAMPATO?
Rating delle mie brame dove stà il vero valore del reame?
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=ahiW3FrIaT_k&refer=home
ANALISI_RISCHI_E_CONSEGUENZE_DI_UN
CAMBIAMENTO CLIMATICO