RICAMBIO GENERAZIONALE!
Sino ad oggi non mi sono mai occupato della nostra Provincia anche perchè è difficile essere da tutte le parti, coprire ogni argomento, ma a tutto vi è un limite…
Per forza che non c’è più lavoro in Italia, se si continua a riesumare uomini o donne che sono più o meno felicemente in pensione.
Si, non è possibile fare a meno di loro, sono tutti cosi indispensabili!
L’ex dirigente del dipartimento Affari istituzionali della Provincia Gianfranco Postal, in pensione dal 2008, si è dovuto dimettere per incompatibilità dal Comitato legislativo della Provincia. Non con grande rammarico probabilmente, visto che è stato chiamato al ben più gratificante – sia in termini di onori che di gratificazione economica – incarico di componente della sezione di controllo della Corte dei conti di Trento. A nominarlo lo scorso inverno era stato il Consiglio provinciale cui la Commissione dei 12 – che poco tempo prima aveva modificato la norma per l’elezione -, aveva dato un potere che in precedenza spettava alla giunta. Il dottor Postal è entrato in ruolo a settembre e nell’ultima seduta la giunta provinciale ha provveduto a «stanziare« il denaro necessario al pagamento delle sue prestazioni.”
Dirigente generale della Provincia prima e del Consiglio provinciale poi, in pensione da anni ed ecco che il Consiglio Provinciale lo rinomina modificando ovviamente le norme e ovviamente stanzia il sostegno morale ovvero 1000000 di euro in cinque anni.
“La norma prevede infatti che sia la Provincia a rimborsare integralmente alla Corte dei conti la spesa per le somme percepite annualmente dal «giudice« nominato dal Consiglio. E non si tratta di cifre irrisorie. La delibera stabilisce infatti che la spesa per le casse pubbliche sarà di 200 mila euro l’anno. TrentinoCorriereAlpi
Ovviamente la convenzione con la Corte dei conti viene firmata dall’ex collega di lavoro di Postal Ivano Dalmonego, anche lui “pensionato” ma ancora direttore generale della Provincia fino alla fine della legislatura grazie ad una proroga ovviamente trattenuto in servizio nonostante sia in pensione da fine 2008.
Ricambio generazionale si chiama, tutti indispensabili in Italia e ovviamente tutti volontari, volontariato politico…(sic)!
l’attuale classe politica ed economica italiana è avida e corrotta, favorevole agli STRANIERI, SPECIALMENTE Crucchi , a condizione che loro e le loro cortigiane siano sempre privilegiati a spese del POPOLO. 😈
hahahahahahah premio nobel per la pace all’unione europeaaaaaaa
hahahahahahahhahahahahaahahahhahahahhahahahahahahahahahahhhahahhaahhahahahhahah
@giobbe
se leggi hai qualche riferimento sulla letteratura storiografica più rilevante nel sostenere che la fine del medioevo deve ancora arrivare?
Sai come è…. gli avvenimenti recenti mi fanno pensare che avessero ragione loro.
Giuseppe
C’è il neozazismo in Grecia!
Ma come funzionano i premi nobel oggi?
Al contrario come tutto il resto?
Capitano, vedrai che anche loro moriranno e verranno mangiati dai vermi…….ma scriveranno i loro nomi nei libri di storia e chissà che…… fra quale cinquantna d’anni non saranno additati come …………
SD
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla vostra sete di totale devastazione andate a frugare anche il mare. Avidi se il nemico è ricco e arroganti se è povero. Gente che né l’oriente né l’occidente possono saziare. Solo voi bramate possedere con pari smania ricchezza e miseria. Rubano, massacrano, rapinano, e con falso nome lo chiamano impero. Rubano, massacrano, rapinano, e con falso nome lo chiamano nuovo ordine.
Laddove fanno il deserto, lo chiamano pace
Publio Cornelio Tacito
Caro Andrea, dopo questa sponsorizzazione addio All Blacks…a proposito? Com’è la tassazione in Nuova Zelanda?
saluti
Carlo
Meravigliosa e intramontabile Maestra di vita la Storia!
Devi essere connesso per inviare un commento.
se non ci uniamo sotto una Lega ovvero un CLAN, la bella idea di Ricambio Generazionale resterà solo un Desiderio ( più o meno consapevole ) 😈 😉