in caricamento ...

APERTURA UFFICIALE TRUMP’S BAR!

Scritto il alle 09:05 da icebergfinanza

Profiting From The Presidency? Trump Tower Will Soon Feature '45'-Branded Bar

Si è aperto ufficialmente lunedì in America il nuovo Trump’s Bar!

State tranquilli, su di noi potete contare, non lasceremo passare nulla come con il bar Harris, denunceremo qualunque manipolazione di dati o tendenze, anche durante l’amministrazione Trump, come abbiamo fatto per mesi con Biden.

Dati obsoleti, inattendibili, palesemente manipolati e resi evidenti dalle successive revisioni negative, questo abbiamo documentato per mesi.

Ormai solo i media e la stampa mainstream, continuano a raccontare un’America che non esiste.

Il discorso di lunedì, del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, immagino lo sappiate a memoria, dipende se lo avete ascoltato in diretta o ve lo siete fatto raccontare dai soliti media mainstrem italiani.

Mai sentito rosicare così tanto, in questo secolo, mai sentite tante fesserie raccontate dalla carta straccia e dai media italiani.

Oggi niente dati inventati o favole economiche.

Lunedì mercati americani chiusi, l’euro che grazie al cielo ha fatto il solito rimbalzino del gatto morto, bond italiani sempre tonici e mercati esaltati dalle promesse di una nuova età d’oro.

Tornano in ague i bond americani, ci aspettano settimane e mesi di gloria!

Vedremo se aprirà anche il bar Trump, dopo la chiusura di quello della povera Harris, tante parole, ma ora servono i fatti.

Di una cosa è certo, che Donal Trump, fa quello che dice.

A me interessa solo una cosa!

Basta fesserie gender, basta idiozie cancel culture, basta scempiaggini woke!

Il resto è storia, il futuro sarà storia.

La cosa più squallida ieri è stata la grazia al famigerato dottor Fauci, l’ultimo atto di una criminale gestione Biden, oltre alla definitiva chiusura dell’altrettanto famigerato bar Harris.

Immagine

Se la gente sapesse la verità, nessuno potrebbe proteggerlo!

Ma certo, il virus figlio del pippistrello come ci hanno raccontato Fazio e Burioni per anni è fuggito dal laboratorio guidato da Fauci.

Ma i fessi, credono ancora alla storiella del pippistrello!

Tanta gente in Italia e nel mondo dovrebbe marcire in galera, per quello che è successo durante la pandemia, ma la certezza è che marciranno in un’altra vita.

Ascoltavo ieri qualche ignorante, lodare le politiche economiche di Biden, la piena occupazione, l’economia florida, il mercato immobiliare resiliente, le solite fesserie di un gregge che non ha la più pallida idea di quello che sta capitando agli americani.

Punti salienti del discorso di Trump, il quale ha definito corrotta e criminale, l’amministrazione Biden:

  • Immigrazione: Trump ha detto che avrebbe dichiarato un’emergenza nazionale al confine meridionale
  • Energia: fine delle favole green!
  • Fantasie geopolitiche. Oltre al Golfo d’America e al 51 Stato americano, ovvero il Canada, si riprenderà il Canale di Panama e io diventerò Papa in Groenlandia.
  • Ha fatto contento Elon Musk, distruggendoli le auto elettriche ma promettendo di mettere la bandiera a stelle e strisce su Marte.
  • Nuova Età dell’oro, farà l’America di nuovo grande, senza guardare in faccia nessuno. L’Italia ringrazi che la Meloni, siede al tavolo di Trump, niente guerra commerciale contro il nostro Paese. Francia e Germania, possono incominciare a pregare.
  • Dazi e guerra commerciale, ci saranno, ma avremo tempo e modo di osservare a quale livello e contro chi.
  • Basta guerre, per far felici le lobbies delle armi, per gestire gli interessi dei Biden e di suo figlio, che ovviamente ha ottenuto la grazia presidenziale, dopo aver trafficato per laboratori di armi biologiche in Ucraina.
  • Il resto è commedia, ma almeno sappiamo quale sarà la commedia.

Per il resto, noi siamo stati tra i pochi ad aver previsto nel 2016 la sua vittoria e il suo ritorno.

Molto non ci piace di questo uomo, altro invece è preferibile alle squallide politiche dell’amministrazione Biden.

Le notizie che Trump si asterrà dall’imporre tariffe nei primi giorni della sua presidenza fanno sorridere, i soliti rumors inventati.

Tariffe del 25% su Messico e Canada stanno per arrivare ed è solo l’antipasto.

Trump è pronto ad annunciare miliardi di dollari di investimenti del settore privato per costruire infrastrutture di intelligenza artificiale negli Stati Uniti

Noi siamo molto ben posizionati sul settore!

Nel frattempo in Europa, si dorme, si vegeta. Nagel della BCE ha dovuto ammettere che la BCE taglierà i tassi la prossima settimana, aggiungendo però che le decisioni non sono mai definitive.

Villeroy della BCE ha affermato che il ritmo dei tagli dei tassi sarà costante.

La verità è figlia del tempo, stiamo avendo ragione su tutta la linea.

Bond italiani e bond americani si preparano a un periodo d’oro.

Nel breve, sullo sfondo le elezioni tedesche.

Scholz, spaventato da Trump,  ha affermato che gli Stati Uniti restano il partner principale al di fuori dell’Europa e che buoni rapporti sono nell’interesse di entrambi.

Nel frattempo l’indice tedesco ZEW, scende oltre le aspettative, confermando il  secondo anno consecutivo di recessione in Germania.

Il momento dell’euro durerà poco, a breve il dollaro riprenderà forza.

A Davos, nel frattempo…

In uno sviluppo un tempo ritenuto inimmaginabile, il CEO di Coinbase Brian Armstrong ha rivelato martedì che i ministri delle finanze che partecipano al World Economic Forum del 2025 a Davos, in Svizzera, stanno mostrando un crescente interesse nell’istituire le proprie riserve strategiche di Bitcoin. Secondo Armstrong, questo crescente slancio sembra essere ispirato dalla considerazione da parte degli Stati Uniti di un’iniziativa simile.

Stay tuned, molte novità ci aspettano in questo spettacolare 2025, il nostro OUTLOOK ve le racconta.

Ragazzi, le informazioni che trovate qui su Icebergfinanza, in Italia non le trovate da nessun’altra parte!

E’ tempo di sostenere, l’informazione libera e di qualità, forza Ragazzi, fatevi un regalo!

Quest’anno OUTLOOK 2.025, sarà dedicato a tutti coloro che hanno sostenuto GENEROSAMENTE il nostro viaggio o vorranno farlo liberamente.

Un semplice indizio, per chi vuole sostenerci, prima di tornare alla lira …

100000 LIRE ALESSANDRO MANZONI MEDUSA 03/07/1967 SPL+

Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link qui sotto e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE