in caricamento ...
VI SUPPLICO … TASSATEMI!
Mentre qualche buon'anima interessata si prodiga a criticare il mio recente post relativo alla tassazione sugli introiti della speculazione internazionale, in America secondo l' HUFFINGTONPOST un centinaio di superricchi americani di New York, hanno scritto al governatore dello Stato Cuomo, supplicandolo di prolungare la tassa sui milionari in scadenza nel mese di aprile per aiutare lo Stato a superare la crisi.
Suppongo che Robin Hood sarebbe alquanto meravigliato di ascoltare la proposta di aiuto che il principe Giovanni sembra volere offrire.
Sembra che Mark Ruffalo, attore, abbiamo sottolineato come cinque miliardi di sgravi fiscali che dovrebbero essere concessi al 2 % delle persone più ricche hanno come altra faccia della medaglia tagli per almeno 9 miliardi di dollari nell'istruzione e nei servizi sociali. " Elimina questi proveddimenti, degni di un Robin Hood alla rovescia" è stato il messaggio finale!
Sia Cuomo che Michael Bloomberg avevano paura che se la tassa fosse stata prorogata i ricchi sarebbero scappati tutti a gambe levate da New York…uomini dal cuore grande. Cuomo ha recentemente suggerito una moratoria di un anno per i dipendenti pubblici di New York, per ridurre unodei tanti buchi di bilancio che affliggono le contee e gli Stati Americani.
"La proposta 0,05" è il modo più efficace ed efficiente per realizzare la teoria di Bernanke in grado di portarci fuori dalla depressione, ossia gettare soldi dall'elicottero e colpire chi ne ha realmente bisogno.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buon Giorno,
dagli States, il nostro Presidente annuncia che L' Italia vivrà tempi duri
ma, ne usciremo. ( chi ne uscirà ?, i politi i giornalisti , le banche e la solita cricca ?)
Prepariamoci all'arrivo di un perido di crisi senza precedenti, pianificato in cui il sistema, farà piombare mezza Italia, in povertà assoluta subito .