in caricamento ...

MPS: GIAVAZZI IL TRASFORMISMO DEI LIBERISTI DE NOANTRI!

Scritto il alle 07:27 da icebergfinanza

Risultati immagini per giavazzi vignetta

Per carità capita a tutti di sbagliare, ma forse, è il caso che gli italiani sappiano chi sono i due campioni che quotidianamente dalla prima pagina del Corriere della Sera, salgono in cattedra e impartiscono lezioni ovunque.

Non solo dopo aver cantato le lodi del libero mercato in occasione del fallimento di Lehman Brothers, essersi esaltati per il suo fallimento…

…la svolta, la conversione sulla via di Damasco, fate presto salvate il soldato MPS…

Il nostro genio che quotidianamente esce dalla lampada del Corriere della Sera, suggeriva di liquidare ENI, TERNA e SNAM per salvare MPS, società che sono le galline dalle uova d’oro dello Stato da svendere per salvare un cadavere…

Cara ci tocca vendere la caldaia per poter continuare a pagare le bollette del gas! Bellezza, funziona così oggi chi ha fallito ti suggerisce come gestire il fallimento!

La notizia di ieri, è che non ci sono le condizioni per l’aumento di capitale del Sole 24 Ore, l’unica certezza è che hanno gonfiato, truccato le vendite in questi anni o almeno così si legge in giro.

Per forza, se questi mediamente sono gli editorialisti e l’informazione indipendente non scherza con la consapevolezza…  😉 Buon Natale a tutti, liberisti de noantri compresi!

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta, l’informazione indipendente…

2 commenti Commenta
gnutim
Scritto il 23 Dicembre 2016 at 09:12

ma quanto tempo impiegherà Cairo x sbattere fuori dalla finestra questi due incompetenti e liquidatori del patrimonio italiano?

Ci vuole tanto per capire che sono due sfigati nel libro paga della Merkel?

vito_t
Scritto il 23 Dicembre 2016 at 13:39

ho letto l’arzigoggolato piano per salvare gli obbligazionisti subordinati … questo è proprio il teatro dell’assurdo … particamente si troverebbero in mano obbligazioni senior pur avendo comprato ni subordionate !!! ma cosa fumano questi qua … e quel costo chi lo paga ? i contribuenti ? …. Ridicolo, praticamente uno andava a giocare alla slot machine .. e se perde gli rimborsano tutto ??? ah ah ah mi scappa da ridere, perchè tutte le subordinate di tutte le banche con questo precedente potrebbero anche eliminare dal prospetto …il rischio della subordinazione …. che ne pensate ?

CONSULENZA FINANZIARIA GENERICA
SOSTIENI ICEBERGFINANZA
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
CONTATORE