in caricamento ...
MACCHIANERA AWARDS 2016: SIETE STATI IMMENSI!
Carissimi amici e compagni di viaggio per me è un onore essere a bordo di questo magico veliero e vivere insieme a Voi questa fantastica avventura!
Alla prima partecipazione siamo finiti sul podio dietro due colossi come Alberto Bagnai e il Sole 24 Ore siete stati mitici, immensi, meravigliosi, semplicemente grazie per questa gioia! Barra a dritta e avanti tutta, insieme arriveremo ovunque e il prossimo anno ci aspetta il decennale da festeggiare tutti insieme! Un abbraccio Andrea
niente in rapporto a quello che meriti ! di immenso c’è solo questo tuo progetto …….GRAZIE e per quello che fai !
e’ il minimo che potevamo fare ,per la nostra gratitudine …… ivano
Grazie? Immensi? Chi, noi? Macché. Voi, per voi, grazie e immensi. GRAZIE E IMMENSI. Altroché.
Ma la vera battaglia è quella di oggi 4.12.16 Speriamo che non avvenga lo scempio.
Davanti a siti come milano finanza e tutti gli altri molto conosciuti e’ un risultato incredibile. Sono contento anche per Bagnai, tanto il pubblico che lo segue e’ simile, rispetto ad Andrea e’ avvantaggiato da numerosi passaggi in tv o radio.
a me dispiace invece tantissimo che non siamo riusciti ad arrivare almeno davanti al sole 24 ore, ma sono fiducioso per il prossimo anno
anche a me dispiace che non siamo riusciti ad arrivare prima del sole 24 ore, non tanto per noi quanto per l’Italia, se pensa che il sole sia meglio di icebergfinanza…… aiuto
Dispiace cosa Ragazzi! Arrivare alla prima partecipazione dietro il giornale della Confindustria il primo giornale economico e finanziario in Italia che ha problemi enormi di gestione del proprio bilancio e ogni giorno pontifica spiegando agli altri dove investire o come gestire i propri risparmi o bilanci. Arrivare sul collo di chi ha bilancio da milioni e milioni di euro e quotidianamente è al servizio del potere di turno spesdo falsificando la realtà! Non scherziamo abbiamo ottenuto un risultato dpettacolare. Grazie ancora a tutti Andrea
giulio0808@finanza,
ottimo capitano. bellssimo. essere arrivati terzi è una cosa mica da poco. appunto sapendo quanti soldi hanno da buttare quelli del sole. tanto noi tutti lo sappiamo che sono degli incompetenti. un gironale fallito che si fa mantenere dallo stato. cioè da noi.
dai che il prossimo anno lo battiamo!!
avanti tutta….!!!!!
Ciao Andrea,
Orgoglioso di far parte della ciurma. Grazie per il tuo impegno e mi associo a Dorf nel dire che l anno prossimo stracciamo anche il sole.
Grandissimo Andrea… Più che meritato !!!!
dedico alla ciurma questo ..
Un onore e un dovere sostenere la libertà. Grazie Andrea.
Vele al Vento Capitano, un terzo posto come questo e’ oro, ma in realta’ l’oro’ e’ per chi ha la fortuna di navigare sul tuo Vascello.
Grazie Capitano.
chapeau
e per il nostro Capitano …. hip! hip! hip !……Urrà!
sono contento per il risultato Capitano,
e sempre GRAZIE per il lavoro di informazione che porti avanti tenacemente.
Felice di aver contribuito e veder premiati i tuoi sforzi
Grande Andrea!!! Successo meritato ma il Sole alla prossima si batte!!!!!
Felice per questo importantissimo risultato.
Grazie Capitano
Complimenti Capitano, ottimo risultato!! L’anno prossimo vogliamo IcebergFinanza gambione!!
Complimenti!
Il Sole 24 Ore è una colossale fuffa… spero che il prossimo anno li sorpasserete (sarei più contenta se fallisse la testata).
Andrea, adesso andiamo a vele spiegate verso il posto che Ti compete, l’anno prossimo sarà un tripudio… Grazie Andrea…
anche se un pò in ritardo COMPLIMENTI e un grande in bocca al lupo
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grande Andrea, è frutto della consapevolezza che diffondi. Prossima volta ancora più su!!!