in caricamento ...
MACCHIANERA AWARDS 2016: SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Semplicemente grazie, non ci sono parole, siete meravigliosi ma non avevamo alcun dubbio, il vento in poppa, il principale propulsore di questo viaggio siete Voi con il Vostro entusiasmo, la Vostra stima, il Vostro affetto e soprattutto il Vostro calore umano!
Questa è la prima volta che partecipiamo, con noi resta il ricordo della vittoria ottenuta agli ENEL BLOGGER AWARD 2012! grazie come sempre a Voi!
Lo scorso anno, per vincere, sono stati necessari più di 18.000 voti, considerando che la media attuale giornaliera di contatti è intorno ai 6000 con punte di 15.000, includendo gli oltre 10.000 amici di Twitter e Facebook, ce la possiamo fare, a noi interessa solo finire davanti al Sole 24 Ore, l’importante è partecipare 😉
Amici, parenti, conoscenti ci possono aiutare. E’ possibile votare fino a sabato 26 novembre 2016
In fondo troverete il link da cliccare per votare basta mettere il nickname e il Vostro indirizzo mail.
PRIMA COSA CUI FARE ATTENZIONE: Perché la tua scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta (non c’è più l’obbligo di votare per metà delle categorie, anche se – non lo ripeteremo mai abbastanza – noi te lo consigliamo: è un’occasione per conoscere nuovi siti e personaggi). Se i voti saranno meno di 10 la tua scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI. E’ una misura necessaria per fare in modo che le categorie meno popolari abbiano un numero di voti statisticamente rappresentativo.
SECONDA COSA CUI FARE ATTENZIONE (per evitare che i tuoi voti siano annullati): le schede che riporteranno indirizzi e-mail non esistenti e/o votazioni seriali di uno o più gruppi di siti saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione. Tutti i voti frutto di schede precompilate (o che suggeriscano i candidati da votare all’interno della scheda e non nel post che la accompagna) verranno automaticamente eliminati.
Il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, è bene chiarirlo) pesa il 100% sull’esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti. Tutti i nominati sono presentati in ordine casuale, in modo che l’ordine alfabetico non favorisca nessuno.
Potrai sostenere il nostro viaggio cliccando sul BANNER sottostante o che troverai in cima al blog!
SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Credo che sarà una grande soddisfazione… Sono convinto… più in alto di tutti… Merda Capitano…
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fatto!