in caricamento ...
DEUTSCHE BANK: MERKEL NIENTE AIUTI DI STATO!
La notizia è una di quelle che fanno sorridere, secondo Bloomberg Angela Merkel ha escluso qualsiasi tipo di assistenza o aiuto di Stato per Deustche Bank nel corso del 2017, anno che vedrà le elezioni presidenziali tedesche in autunno. La notizia è stata riportata dalla rivista Focus che ha citato funzionari governativi non identificati.
Merkel Rules out Assistance for Deutsche Bank, Focus Reports…
Dai dite la verità, non vi fà tenerezza Angela, ma davvero crede che Deustche Bank, sia un problema degli azionisti o degli obbligazionisti?
Un portavoce del governo tedesco ha rifiutato di commentare la notizia sabato. Anche i portavoce di Deutsche Bank, non hanno voluto commentare.
Ma davvero qualcuno in Germania pensa che Deustche Bank possa cavarsela da sola con 31 miliardi di titoli illiquidi in portafoglio e una pistola puntata sulla tempia da parte del governo americano che dopo Volkswagen e Deustche Bank non vede l’ora di vendicarsi della ambiguità politica di Berlino nei rapporti con la Russia di Putin?
Deutsche Bank in New Existential Crisis · Handelsblatt Global Edition
Direi che Deustche Bank è ben di più che in una semplice crisi esistenziale, ormai è questione di vita o di morte!
Merkel Rules Out Bailout For Deutsche Bank: Depositor Bail-In coming up? …
Se avete tempo vi consiglio di leggervi l’articolo qui sopra, c’è davvero molto di più di un semplice antipasto!
Nel fine settimana avremo tempo e modo di occuparci nel dettaglio di Deustche Bank, in ” Trump il nuovo Machiavelli e le cose dell’ Alemagna “
Single digit, single digit! (manca poco)