JUNCKER: UN’EUROPA UBRIACA FRADICIA!
Inutile fare qualsiasi commento le immagini parlano da sole, la metafora di questa piccola ed insignificante europa è tutta qui, movimenti e gesti di un uomo che è stato scelto dalle elites e dalle multinazionali per servire i loro interessi…
Un Juncker completamente ubriaco, presidente della Commissione europea, accoglie i leader a colpi di schiaffi e baci, chiamando il premier ungherese dittatore di fronte alla stampa al vertice EU del partenariato orientale in Lettonia.
Per visualizzare l’immagine su YOU TUBE cliccare qui sotto sul link…
YOUTUBE
Che cosa ti aspetti da un “nordico” ?
La scelta di quel personaggio e’ funzionale ad avere uno yes man!!!! Nulla piu’ ma ricordionche quel personaggio e’ li perche’ scelto dai capi di stato dei vari paesi EU, non ci sibe’ trovatobper caso ma su mandato ed indicazione di Germania in primis…chi e’ causa del suo male non pianga se stesso!
aorlansky60,
Andrea,
cosa ne pensi di questa notizia?
http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/finanza/dettaglio/nRC_06062016_1319_348117245.html
sarà la “loro” banca Etruria?
E’ la loro banca Etruria e ne hanno a centinaia sparse per la Germania…
malario@finanza,
E’ la loro banca Etruria e ne hanno a centinaia sparse per la Germania…
malario@finanza,
“Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”
(Bertrand Russell)
Carino il filmato, ma sarebbe stato ancora piu’ forte se il premier ungherese gli avesse risposto con una bella manata tra naso e bocca…gli sarebbe passata la sbornia.
Devi essere connesso per inviare un commento.
beh,
tutto si potrà dire, meno che l’UE non abbia scelto l’uomo giusto [a rappresentarla],
uno (j.c. juncker) che durante il suo mandato di primo min. del Lussemburgo dal ’95 al 2012 si era dato parecchio da fare per aprire le porte di uno dei paradisi fiscali più noti e conosciuti in occidente alle multinazionali(alcune centinaia di nomi, dal dossier emerso nel 2014 che si è occupato del caso, poi messo opportunamente a tacere dalla stessa Comm.UE per ovvi motivi…), affinchè queste ne potessero fare buon uso (compreso il gentile ritorno da riconoscere al paese che si era dimostrato così generoso nei loro confronti e comprensivo dei loro problemi), ci siamo capiti…
con uno così “sveglio” a curare gli interessi altrui, soprattutto quelli dei potenti e di chi in genere è in possesso di ingenti capitali da difendere e per questo riconducibile alla prima categoria, questi possono dormire sonni tranquilli.
nel frattempo, le parti sociali meno abbienti e le economie dei paesi europei meno fortunati tra cui il nostro, spolpate dalle scelte di uomini come junckers, assistono alla squallida messinscena teatrale che come titolo riporta “unione europea”…