in caricamento ...
VIAGGIO ATTRAVERSO LA TEMPESTA PERFETTA!
Da circa tre mesi è quasi letteralmente scomparso il sostegno al nostro blog! Siamo infinitamente grati e riconoscenti a tutti coloro che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno in mille maniere, non è certo a loro che è rivolta questa piccola riflessione. In pochi forse hanno notato che questo è l’unico blog nel quale non compare mai alcuna pubblicità da otto anni, ZERO, NULLA.
Nulla è dovuto sia ben chiaro, la visione è gratuita, un modo per sostenerci fattivamente potrebbe essere quello di acquistare il nostro libro per regalarlo ad un amico, visto che l’Estate è da sempre un’occasione per informarsi, per comprendere, per leggere. Il nostro non è un libro di finanza ed economia è un racconto attraverso la storia della follia umana, attravverso racconti, aneddoti, citazioni, con un messaggio di speranza finale.
Se volete viaggiare insieme al nostro Machiavelli per conoscere i segreti della finanza, potete liberamente contribuire al nostro lavoro con una libera donazione.
Siamo alla terza ristampa, un risultato straordinario per noi dell’informazione indipendente, boicottata dal sistema, richiedendolo direttamente ad icebergfinanza@yahoo.it lo potete far giungere ad un amico con la dedica in due giorni.
Se volete un piccolo assaggio …
VIAGGIO ATTRAVERSO LA TEMPESTA PERFETTA …
Una maniera come un’altra per sostenere il nostro viaggio e quello di coloro, l’editore che ci ha dato fiducia. Buona Consapevolezza. Andrea
Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta …Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio
…cliccando qui sopra …
o sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina. Semplicemente Grazie.
è un’anno che la seguo e ho imparato molto, ringraziarla diventa quasi superfluo. quindi vorrei contribuire acquistando il suo libro del resto sarà una “lunga estate calda”.Quello che sta succedendo nella completa ignavia di politici ma anche militanti lascia sbigottiti. Spero che Lei continui l’opera di divulgazione. Con infinita ammirazione Carla .
Grazie Ragazzi soprattutto per le Vostre parole. Un abbraccio Andrea
Fai bene ogni tanto a ricordare che non esistono pasti gratis.
Ancora grazie per il tuo quotidiano lavoro che ci permette di vedere oltre la nebbia di menzogne finanziarie nella quale siamo immersi.
P.S. Devo dire, ahime’, che dubito che le persone a cui regalero’ i libri andranno oltre la copertina (ahiloro)
Devi essere connesso per inviare un commento.
Proprio in questi giorni pensavo che senza di te sarebbe molto dura, ho fatto adesso una donazione aggiuntiva, scusa per la modestia della somma, è proporzionata alle mie entrate! 🙂
Grazie Andrea, mi raccomando non sognarti nemmeno di chiudere il sito, se non ce la fai con le spese facciamo una raccolta di fondi pubblica. Un abbraccio.