in caricamento ...
MONTI: LA CIFRA DEL PROFESSORE!
Del professor Monti abbiamo già parlato in tutte le salse, recentemente in L’UOMO CHE NON ESISTE! e ieri in un inedito L’UOMO CHE SI ISPIRAVA AI FALLITI! abbiamo scoperto il suo vero pensiero, ma questo ritratto fornito da Massimiliano Gallo su LINKIESTA riassume tutte le mie sensazioni…
Alle Invasioni Barbariche è stato imbarazzante. Impacciato, rigido, Monti sembra fuori dal mondo. La vita reale non gli appartiene.
Vien da chiedersi come viva le giornate il professor Monti. Avrebbe dovuto farlo emergere ieri sera. Avrebbe dovuto parlare delle sue letture, dei suoi nipotini. La sua battuta più azzeccata in campagna elettorale resta quella sul nipotino che a scuola era soprannominato spread. Non a caso, il guru della comunicazione David Axelrod glielo ha detto in tutte le salse che deve sciogliersi, che deve mostrare di più la signora, che deve far emergere il lato umano, persino che deve farsi fotografare vicino ai bisognosi, ai malati, per provare a sbiadire l’immagine di un uomo che frequenta solo banchieri e benestanti.
Il punto è che un atteggiamento che per gli altri sarebbe normale, in lui risulta goffo, imbarazzato. Come se non fosse a suo agio in una vita ordinaria. La cifra del professore emerge in maniera insopprimibile. Leggi il resto: LINKIESTA
Difficile che scenda dalla cattedra, difficile che rinunci a fare il premier o il ministro dell’economia, questa è gente che vuole visibilità, una cattedra da dove impartire lezioni di economia o morale non importa, ma dalla cattedra non scenderanno mai…mai!
Per chi volesse sostenere liberamente il nostro viaggio è disponibile MACHIAVELLI 2013 UN ANNO DOUBLE FACE un post da non perdere sulle prospettive geopolitiche, macroeconomiche e tecniche di un anno che si preannuncia decisamente DOUBLE FACE!
« SOSTIENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’oceano infinito di questa tempesta perfetta … Chiunque volesse ricevere le ultime analisi può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina può liberamente contribuire al nostro viaggio cliccando qui sopra o in cima al blog Semplicemente Grazie!
a meno che schiattano all’improvviso ! vedasi padoa schioppa ! ANDASSERO VIA DA QUESTO PAESE QUESTA GENTE CON 2 FACCE !
7voice@finanza:
a meno che schiattano all’improvviso ! vedasi padoa schioppa ! ANDASSERO VIA DA QUESTO PAESE QUESTA GENTE CON 2 FACCE !
Purtroppo solo lui è schiattato. Gli altri hanno tutti un’ottima salute.
a volte mi chiedo, ma come ha fatto monti a diventare professore universitario?…..forse come lo sono diventati tanti altri professori? … si, sappiamo tutti come vengono elargite le cattedre in italia……
A questo punto lo possiamo considerare appartenente a quel 1% della popolazione o del 10% di chi opera nel mondo finanziario.
Monti ha fatto l’errore di diventare un politico , doveva stare fuori dai giochi e lo avrebbero richiamato. Ora fa parte del calderone e ha perso credibilità-
Gli altri sono immondizia.
Il voto della protesta porterà via tutto Spero vivamente che Giannino e Grillo ottengano buoni risultati…tutto il resto è noia ed ingovernabilità,….cio che vogliono questi 4 ladri..
http://italyworkinprogress.blogspot.it/2013/02/elezioni-2013-sondaggi-e-incubi.html
italywip@finanza:
Monti ha fatto l’errore di diventare un politico , doveva stare fuori dai giochi e lo avrebbero richiamato. Ora fa parte del calderone e ha perso credibilità-
Gli altri sono immondizia.Il voto della protesta porterà via tutto Spero vivamente che Giannino e Grillo ottengano buoni risultati…tutto il resto è noia ed ingovernabilità,….cio che vogliono questi 4 ladri..
http://italyworkinprogress.blogspot.it/2013/02/elezioni-2013-sondaggi-e-incubi.html
monti ha fatto l’errore di somministrare al malato italia la medicina sbagliata
monti non ha fatto nessun errore, perché Monti non è al servizio del nostro paese, ergo ha fatto benissimo il suo compitino ( magari tradotto dal tedesco )
Monti alle invasioni barbariche, in prima serata, e’ stato visto da pochissimi , il programma e’ stato battuto negli ascolti da tutte le altre reti, proprio tutte. Questo mi induce all’ottimismo, il peggio e’ passato! Andremo verso una totale ingovernabilita’, che e’ molto meglio di un governo come l’ultimo, al servizio della Germania!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che pena capire ha chi ci siamo affidati. E’ veramente una delusione e ti viene voglia di…….., ma in fondo siamo Italiani e sapremo reagire a queste schifezze.