in caricamento ...
L’ HUFFINGTON POST E I BLOGGER!
“I blog non sono un prodotto giornalistico. Sono commenti, opinioni su fatti in genere noti: è uno dei motivi per cui i blogger non vengono pagati”. firmato Lucia Annunziata.
E ti credo sai cosa costerebbe pagare un Tremonti o un Fini tanto per fare due nomi.
E per fortuna che non è cosi viste le perle che i prodotti giornalistici ci regalano, quotidianamente!
Giustamente il mondo intero si è scandalizzato per la condanna di Sallusti, che sarebbe accaduto ad un semplice cittadino o un bloggers qualsiasi?
Tempo fa un giornalista di una delle più importanti testate nazionali mi scrisse che … difficilmente potrà avere successo: purtroppo a volte vale più la fama o la dimensione della società per cui si lavora che le capacità analitiche.
Una volta che sai come funziona il mondo poi ti adatti! In televisione di solito ci vai se urli o paghi il servizio.
Nessuno potrà mai toglierci il gusto di godere dell’onda umana che viene dal basso, quella più genuina, nessuno, senza quell’onda difficilmente sarebbe stato possibile il risultato ottenuto quest’anno all’ ENEL BLOGGER AWARD 2012 con ITALIA: La favola della principessa sullo spread che nelle migliori intenzioni potrebbe diventare un nuovo libro.
Orgoglioso di stare qui con voi nei “bassifondi” metaforicamente parlando, dell’umanità
infatti…meno male che non tutti cercano notorietà visibilità denaro a tutti i costi…un mantra della società globalizzata…
Sarebbe ora di parlare di etica, morale, rispetto, se vogliamo minimamente essere considerati come paese civile..
Marco