in caricamento ...
EUROPA… JUNCKER SINISTRI PRESAGI: NON C’E’ FRETTA!
Se pensate di essere capitati anche solo per sbaglio sulla scena di una tragicomedia non vi sbagliate affatto, non c’è fretta, non c’è alcuna fretta è tutta una messa in scena…
Fermi tutti, lo scudo anti-spread può aspettare. Chi pensava che il via libero per l’operatività effettiva del meccanismo desiderato da Mario Monti potesse arrivare già nell’incontro del 20 luglio, ha ricevuto una brutta botta.
In un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Der Spiegel, Jean-Claude Juncker, premier lussemburghese e presidente dell’Eurugruppo, ha lasciato trasparire chiaramente che nell’agenda dei leader europei, per ora, la priorità assoluta è il salvataggio del sistema bancario spagnolo.
«SI RISCHIANO DANNI». Destinata a un rinvio, probabilmente alla fine di agosto, la discussione sui meccanismi anti-speculativi. Il perché è stato spiegato a La Stampa da una fonte Ue: «Ci sono parecchie divergenze. Se apriamo il confronto, rischiamo di fare più danni che altro». LETTERA42
Si rischiano danni… rimandiamo tutto alla fine di Agosto…se apriamo il confronto rischiamo di fare più danni che altro!
Rilassatevi non sono stupidi, non ci arrivano proprio, non è colpa loro!
Beato tu che sei stupido e non te ne accorgi…verrebbe da dire!
Sostieni liberamente l’informazione indipendente…Sostieni liberamente l’informazione indipendente… Sostieni liberamente l’informazione indipendente…
Sostieni l’informazione indipendente il Tuo sostegno è fondamentale per la prosecuzione di questa esperienza. Semplicemente GRAZIE!
sono già scritte 2 sentente , una favorevole ed una contraria all’ESM. 👿
@ MAZZALAI
Ecco cosa vogliono ottenere con la loro finta calma:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-16/spagna-svendita-fondi-tedeschi-105509.shtml?uuid=Abbr7X8F
o sbaglio?
Devi essere connesso per inviare un commento.
@ MAZZALAI
Rilassatevi non sono stupidi, non ci arrivano proprio, non è colpa loro!
e no ! SONO PERFIDI. E TUTTI CHE PARLANO GERMANICO. 😡