in caricamento ...
S&P500: SUGGESTIONI ALPINE…!
Lo so che qualcuno penserà che sono un visionario, che soffro di allucinazioni. Sarà l'aria di montagna, sarà qualcosa di indefinito pensando alle "mie" Tre Cime di Lavaredo non ho potuto fare a meno di ripercorrere un'altro sentiero…
Lo s
Ti seguo sempre, anche se è la prima volta che commento. Apprezzo molto il lato tecnico del tuo blog, molto meno quello politico…comunque complimenti e buone vacanze!
lato politico???mah! certo che gente strana ce ne sta parecchia……forse è per questi amanti della politica? che le cose sono arrivate a questo punto in Italia!
.alessandro da Cagliari
Suggestivo.
Resta da vedere se il grafico riuscirà a riprodurre anche la parte all'estrema destra dell'immagine.
I presupposti ci sono…
§uerte
A scanso di equivoci vi sono due grossi appigli prima di pricipitare a valle destinazione finale a quota 450 metri sul livello del mare ma non e detta lultima parola! Andrea
450 ma dobbiamo tener conto del'inflazione. quindi potrebbe fare 600 o di nuovo 666 al prossimo giro
UTV
…Forse questa circostanza dovrebbe far sospettare che certi provvedimenti non siano esclusivamente leggi ad personam pro Berlusconi, ma anche regalini per multinazionali come Deutsche Bank e Jp Morgan. Queste due multinazionali del credito, dopo aver turlupinato i Comuni italiani, ora si candidano pure a rilevarne i patrimoni immobiliari…
perchè c'è qualcuno di serio in giro…ma va a leggere il topolino!
Devi essere connesso per inviare un commento.
buone vacanze caro Andrea
buon lunedì a tutti noi
ricordatevi che in montagna, è più pericolosa la discesa che la salita!
e che discesa c'è ancora da fare.
forse ai primi di settembre ci sarà da risalire qualche piccolo picco, ma a settembre si torna a valle!