VOLKSWAGEN: IL TRUCCO CON IL PAESE INTORNO!

Scritto il alle 11:30 da icebergfinanza

Eilàla ma guarda un pò anche i motori a benzina hanno truccato gli scienziati della Volkswagen, e pure i diesel delle macchine di grossa cilindrata, Porsche Cayenne e Audi varie, ma chi l’avrebbe mai detto.

Germania: test su tutti i modelli Volkswagen. Dati falsi

Gli italiani sono talmente furbi che nell’ultimo mese, si sono spostati di un millimetro, hanno aumentato di oltre il 43 % gli acquisti di Mercedes e  del 18 % di BMW , ma udite, udite, hanno ridotto gli acquisti di automobiline Volkswagen della straordinaria percentuale dello 0,6%

Lascio a Voi calcolare quante automobiline tedesche hanno insozzato l’ambiente in questi anni con le loro false emissioni, ma nonostante questo un popolo di furbi continua a comprare immondizia.

Per forza che Angela si sente sicura al punto da dichiarare … “Anche in presenza di un ampliamento delle dimensioni del dieselgate, il buon nome del made in Germany non è in discussione.”

Abbiamo scritto non solo Deutsche Bank, ma come sempre accade loro sono sempre i primi ovunque, trucco o truffa non cambia…

Deutsche Bank verserà 258 milioni di dollari alle autorità americane per avere violato sanzioni imposte dagli Usa su vari Paesi attraverso la gestione di certe transazioni. In base all’accordo raggiunto, la banca tedesca verserà 200 milioni di dollari al dipartimento dei Servizi finanziari dello Stato di New York e licenzierà sei persone apparentemente coinvolte nelle attività illecite. Altri 58 milioni di dollari andranno alla Federal Reserve.

In pratica alcuni dipendenti della banca hanno usato “metodi non trasparenti” per processare oltre 10,8 miliardi di dollari per conto di istituzioni finanziarie e altri soggetti in Iran, Libia, Siria, Myanmar e Sudan che erano soggetti a sanzioni Usa. La cattiva condotta si è verificata tra il 1999 e il 2006. America24

Lasciamo volentieri alla stampa nazionale il compito di rilevare quotidianamente l’enorme massa di corruzione e devastazione antropologica che caratterizza il nostro Paese e il continuo riferimento quotidiano al modello virtuoso tedesco, lasciamo con piacere il compito al Governo di far licenziare i lavoratori della pubblica amministrazione assenteisti proteggendo la casta politica che non ha mai frequentato il Parlamento e ci occupiamo dell’ennesima dimostrazione di come la Germania sia davvero la perfezione alla quale guardare son ammirazione…

Germany second only to Luxembourg in money laundering …

Lo sapete vero che l’attuale presidente della Commissione europea è il signor Juncker, uno stinco di santo che aiutava le aziende di mezzo mondo ad eludere il fisco mentre mezza Europa era in fiamme?

Lussemburgo, i 550 «favori» alle multinazionali

LuxLeaks fa tremare Juncker. “Elusione fiscale in Lussemburgo

“Accordi segreti tra le autorità del Lussemburgo e trecento aziende in tutto il mondo, tra cui 31 in Italia, per spostare flussi finanziari enormi pagando tasse minime”. Questa la sintesi del LuxLeaks, lo scandalo emerso da un’inchiesta giornalistica internazionale, pubblicata in 31 Paesi, che sta imbarazzando il neo presidente della Commissione Ue, Jean Claude Juncker, e con lui tante multinazionali, tra cui giganti come Amazon, Ikea, Deutsche Bank Procter&Gamble”

Ma torniamo alla Germania, seconda solo al Lussemburgo in fatto di reciclaggio di denaro sporco, poi arriviamo noi ovvimente ma almeno questa volta siamo contenti di essere dietro …

 Per il momento basta, avrei altre splendide notizie, ma non vorrei che agli amanti del “made in Germany” venisse un coccolone.

Buona giornata e respirate profondo mi raccomando… offre Volkswagen!

Ricordati che l’informazione indipendente ha bisogno del Tuo sostegno.

Contribuisci anche tu LIBERAMENTE a tenere in vita un’isola di condivisione quotidiana nell’ oceano infinito di questa tempesta perfetta …Chiunque volesse ricevere le ultime analisi di Machiavelli può liberamente contribuire al nostro viaggio

cliccando qui sopra …

o sul banner in cima al blog o sul lato destro della pagina. Semplicemente Grazie.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 9.3/10 (18 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: +14 (from 14 votes)
VOLKSWAGEN: IL TRUCCO CON IL PAESE INTORNO!, 9.3 out of 10 based on 18 ratings
Tags: ,   |
5 commenti Commenta
kry
Scritto il 5 novembre 2015 at 16:14

C’era una volta chi diceva che il lupo perde il pelo e non il vizio mentre i tedeschi si evolvono col passare dalle camere alle automobili. Sono ancora arrabbiati per aver perso la guerra ???

( Fuori argomento. Vedo il mondo girare con più di 5 miloni di visitatori. COMPLIMENTI. )

Chipuòdirlo
Scritto il 5 novembre 2015 at 17:17

Solo per conoscenza:
http://www.lescienze.it/news/2014/11/20/news/cultura_bancaria_comportamento_disonesto-2382175/

Estratto:
Ma se effettivamente la cultura finanziaria favorisce la disonestà, come si può invertire la tendenza e ritrovare un comportamento etico diffuso? Molti esperti suggeriscono che sarebbero utili impegni formali dei dipendenti bancari, come un giuramento analogo al giuramento d’Ippocrate dei medici. Una misura più immediata sarebbe invece la rimozione degli incentivi che potrebbero favorire il comportamento disonesto.

silvio66

Chipuòdirlo,

Ciao Chipuodirlo,
La anacronistica soluzione alla radice sarebbe rintrodurre la separazione delle funzioni bancarie madre di tutte le nostre disgrazie. Più realisticamente creare una banca pubblica atta allo scopo. Per stare all attualità ricordo che questo parlamento nella primavera del 2013, non nel medio evo, ha privatizzato banca di Italia all inno di bella ciao, ossia l’esatto contrario di quanto stiamo dicendo.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
CONSULENZA ECONOMICO FINANZIARIA
Articolo dal Network
Ftse Mib: l'indice italiano prosegue al ribasso e, dopo aver infranto il supporto statico dei 23.00
The Big Short. Anche la giornata di ieri è stata contraddistinta dalla rottura di importanti suppor
Ieri per la prima volta in assoluto dopo l’inizio di un lungo viaggio durato oltre 6 anni ab
Le motivazioni sono state ampiamente descritte nelle ultime settimane. Adesso siamo qui a commen
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u
La volatilità in questi giorni ovviamente regna sovrana, il mondo si è risvegliato dal sogno G
FTSE MIB: come da attese ieri l'indice italiano ha tentato il rimbalzo e lo ha fatto con un pattern
Tutti i mercati hanno ormai oltrepassato l'area di crossover della distribuzione e si sono diretti r
Contagiati, morti, guariti in Italia e nel mondo. Anche se i conti non mi tornano Per l
FTSE MIB INDEX Setup e Angoli di Gann Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) [ u