GRECIA: LA CITAZIONE DEL GRILLO!

Scritto il alle 07:19 da icebergfinanza

Immagine

Sia ben chiaro non ho certo intenzione di farne una malattia soprattutto ora che il popolo greco ha scritto una stupenda pagina di democrazia in mezzo al ricatto di questa Europa, ma visto che non è la prima volta forse è il caso che qualcuno suggerisca che predicare ONESTA’ significa anche applicarla.

Non è certo tutta farina del mio sacco, ma tra grafici e immagini guarda caso la stessa, con contorno di dati,  qualcosa mi fa pensare che sul blog di Grillo qualcuno abbia trascritto il materiale, facendo un maquillage accurato, senza citare la fonte, come mi hanno fatto notare molti di Voi che lo seguono… GRECIA: UN MONDO DI BALLE FACT CHECKING

Immagine

Come ti smonto tutti i luoghi comuni sulla Grecia

Si possono mettere altrio grafici, si può fare un puzzle di più lavori, si può anche dire che in fondi ci si è arrivati da soli, ma la sostanza non cambia, buona parte del nostro lavoro e di quello di Vladimiro Giacchè non è stato citato. PUNTO!

Forse mi sbaglio, forse sono solo sensazioni, ma almeno quando lo fai notare, un minimo di cortesia nel rispondere, senza far finta di nulla!

Non perdete tempo a farglielo notare, tanto non cambia nulla, loro sono fatti così,

Probabilmente non hanno digerito quando ho raccontato la verità sul loro caro leader, sulle fesserie che ha scritto a proposito della riforma Hartz, agenda 2010, si proprio quella che ha devastato socialmente la Germania, 400 euro al mese di stipendio e non fiatare.

AGENDA 2010 RIFORMA HARTZ IV: UN GRILLO PER LA

E scusate per la divagazione…

6 commenti Commenta
madmax
Scritto il 6 Luglio 2015 at 09:21

Questo si chiama plagio! All’estero un qualsiasi studente universitario che fa una cosa del genere viene sbattuto alla porta. In Italia, paese dei furbetti tutto e’ permesso. Quello che non capisco e’ dove sta il problema a citare la fonte! Mah! Che dire riporto solo il pensiero di Prezzolini:

Il furbo e’ in alto in Italia non soltanto per la propria furbizia, ma per l reverenza che l’italiano in generale ha della furbizia stessa, alla quale principalmente fa appello per la riscossa e la riscossa e la vendetta.

dante5
Scritto il 6 Luglio 2015 at 09:25

Ciò parla abbondantemente sul vero stato dei 5S. NON HANNO economisti degni di questo nome tra le loro fila, c’è una sparuta minoranza che conosce il lavoro oltre che di Andrea Mazzalai, di Alberto Bagnai, di Rinaldi, di Giacché, di Nino Galloni, una cospicua fetta di questi è un fan di Barnard (che non è un economista)…ma nessuno dei citati è organico al movimento, in quanto i vertici PREFERISCONO FARE DA SOLI. Ciò porta a proposte spesso sconclusionate e disomogenee in campo economico, vedi il fiore all’occhiello, il referendum sull’€, che se organizzato in Italia sancirebbe la definitiva schiavitù del popolo italiano ai dogmi dell’economia liberista (il popolo italiano non ha la “tempra combattente” di quello greco – il ns. motto è Franza o Spagna, purché se magna – dai tempi di Machiavelli non è cambiato molto…).

Grillo e C. sono andati ad Atene per fare una comparsata e prendere voti, lo studente fuori corso Di Maio ieri sera su La 7 ha fatto una specie di comizio, il lider maximo ha sparato due battute da comico a riposo, diverso è stato il caso di Fassina, che è andato con un intento di testimonianza, e degli esponenti di Sel, organici a Syriza. Hanno avuto tutti il giorno da leone, ma nella savana ogni mattina come ti alzi devi iniziare a correre, non ci si può crogiolare troppo sugli allori…per me ben in pochi lo hanno capito.

Già ieri sera il leone tedesco ha emesso alcuni temibili ruggiti, subito imitato dai leoncini (o gatti spelacchiati) del blocco germanico ex-sovietico, oggi si attende la risposta delle pecore belanti latine (una delle quali stasera è stata invitata ad una colazione di lavoro dalla leonessa del Brandeburgo…avrà capito che è parte del menu?!).

Fuor di metafora: ora l’intento del gruppo nordico è uno solo: martirizzare la Grecia e costringerla alla Grexit nel modo più doloroso possibile. Questo non servirà tanto da esempio per i pigri mediterranei che restano, quanto da prologo per i medesimi, ma anche qui quanti lo capiranno?!

Buona consapevolezza a tutti (non voglio rubare gli slogan ad Andrea…)

kry
Scritto il 6 Luglio 2015 at 09:26

— Credete sia impossibile che una nuova dittatura possa essere instaurata nella moderna Germania, poiché la gente ha imparato dagli errori del passato. — https://it.wikipedia.org/wiki/L%27onda_(film_2008) [ Vedere per credere (???)]

phitio
Scritto il 6 Luglio 2015 at 10:14

Il personale del Blog di Grillo ha fatto nuovamente sfoggio delle sue qualita

😀

E questi qui sarebbero “il meglio della societa’ italiana” ?

Se e’ vero, siamo fregati

futre
Scritto il 6 Luglio 2015 at 10:56

Buon dì
Inviterei tutti coloro iscritti al blog dell’Ortottero di protestare vibratamente perche gli onesti generalmente non plagiano plagiare e’ rubare l’onesta’ va a farsi….. a ramengo.

silvio66
Scritto il 6 Luglio 2015 at 18:32

Ciao Andrea,
personalmente godo come un riccio nel vedere che i ragazzi ti leggono. La mancata citazione è superficiale e poco soddisfa il nostro particulare ma trascurabile. Leggere Iceberg fa bene a prescindere. Magari ti leggessero anche quelli del governo. Ci siamo noi dell’equipaggio a sostenere te e pian pianello siamo arrivati a numeri grandiosi. Restiamo ottimisti, e per una volta si fottano gli affari e viva la Democrazia, grandi Greci!

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE