E’ NATO METEO ECONOMY!
In mezzo ad una autentica tempesta perfetta, ad uragani e terremoti, tempeste e grandinate sull’economia reale e nel mondo finanziario non poteva mancare una stazione meteo, punto di ritrovo per cercare di comprendere insieme la genesi e la realtà di questa immensa crisi, la più devastante della storia economica.
Insieme agli amici della grande famiglia di Finanzaonline, Finanza.com e Borse.it, leggende viventi dell’informazione economico finanziaria… FinanzaNoStop intermarketandmore, e Paolo Cardenà del blog VINCITORI E VINTI abbiamo pensato di aprire una nuova finestra sul mondo economico/finanziario su Facebook ormai secondo gli ultimi dati un social network in grado di raggiungere ben oltre 23 milioni di italiani il 38,2 % dell’intera popolazione. Possibile che tra 23 milioni di italiani non ci sei anche tu!
Quindi vi aspettiamo tutti per la nuova avventura su METEOECONOMY per condividere insieme nuove informazioni e analisi non solo economico/finanziarie attraverso la tempesta perfetta.
Complimenti !!!
Seguo il nuovo ”contenitore” praticamente dalla nascita.
FB è sempre più importante per la comunità di traders, analisti, ”borseggiatori”, e appassionati (professionisti e non).
s.v.
Già linkato-registrato e fatti i complimenti per la nuova creatura. Ottimo e speriamo che frutti qualcosa di interessante. 😛
Devi essere connesso per inviare un commento.
Già likato da giorni
Invece, posto il link dove il buon Ugo (so che ti legge) ha fatto un gustoso articolo.
http://www.ilfoglio.it/soloqui/17628