DISCLAIMER

L’autore garantisce, come ha sempre fatto, di pubblicare qualsiasi commento anche anonimo, che non ecceda la normale dialettica condita di ironia, senza poter garantire, solo per i commenti anonimi, la pubblicazione immediata in quanto impossibilitato, al presidio costante del blog.

La garanzia è quello che Icebergfinanza ha potuto testimoniare in questi  anni con i fatti.

L’autore di Icebergfinanza dichiara di non essere responsabile per i commenti, inseriti dal lettore, in quanto questo blog non è “presidiato” .

L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti del possibile, qualsiasi commenti ritenuto lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. Tali commenti non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Si ritengono commenti lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, quei commenti illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili.

Commenti che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza.

Che possano arrecare danno o pregiudizio, in qualsiasi modo, a minori d’età..
Che forniscano informazioni da ritenersi riservate, confidenziali.

Commenti che siano lesivi di di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi.

Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

Qualora all’autore dovesse sfuggire la presenza di suddetti commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. si è pregati di comunicarlo al seguente indirizzo [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Ogni navigazione porta con se immagini e ricordi indelebili, quindi alcune immagini sono state scelte e pubblicate con il riferimento alla provenienza ed automaticamente all’autore per la loro bellezza creativa e per il loro particolare richiamo ai contenuti dei testi pubblicati, reperite su vari motori di ricerca internet. Se qualcuno, potendo vantare diritti su tali immagini pubblicate trovasse qualcosa in contrario alla pubblicazione, puo’ scrivere richiedendo la rimozione delle stesse, rimozione che sara’ immediatamente effettuata.

Le informazioni pubblicate su questo blog  non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento, ne raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della Finanza, trattandosi unicamente di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto.

Le informazioni, le analisi, le valutazioni soggettive di Icebergfinanza non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo Utente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle conoscenze ed esperienze di chi ci legge, alla situazione finanziaria e agli obbiettivi di investimento del singolo Utente.

Si tratta quindi di un mero servizio informativo e divulgativo gratuito a disposizione di chiunque e si consiglia all’Utente prima di utilizzare qualsiasi analisi o visione o indicazione di informarsi accuratamente presso il proprio consulente di fiducia.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 4 votes)
DISCLAIMER, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Icebergfinanza presenta: ” Viaggio attraverso la tempesta perfetta “
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Articolo dal Network
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) )
Sembrava una settimana piatta e forse persin noiosa. In realtà è stata ricchissima di spunti c
Per fare un quadro tecnico e ciclico sul futures Dax, presento il Battleplan Biennale che per ora se
Oggi rifacciamo il punto sul lungo periodo dell'FTSEMIB, il quale ha visto partire l’ultimo Inters
Oggi analizzeremo il mercato americano più importante, ovvero l’S&P500. Nell’immagine si n
Maggiore consumo di carburante, anomalie e perdita di potenza al motore. Sarebbero queste le pi
Giusto per comprendere come funziona il più Europa, dopo le recenti dichiarazioni Moscovici...
Ftse Mib: dopo la corsa di oltre il 7% avviata il 4 gennaio, il listino italiano sembra prendere una
Mentre i mass media continuano a focalizzare l'attenzione sulle quotazioni altalenanti di Bitcoi
Il 25 e 26 gennaio prossimo l'Inps celebrerà i suoi primi 120 anni  di esistenza e in attesa che s