INCREDIBILE: DEBT CRISIS: EU LEADERS SET TO ANNOUNCE €750BN UK BAILOUT DEAL

Scritto il alle 08:27 da icebergfinanza

 

Fate tutti insieme ciao ciao con la manina …morta!

Quando me te lo aspetti all’improvviso sensazionale notizia in arrivo direttamente dall Inghilterra la patria degli euroscettici e precisamente dai telebani del Telegraph che tanto si sono impegnati in questi due anni per difendere il Paese più indebitato al mondo, il paese di carta straccia per eccellenza…

Pan-European Government funds are set to be used to buy UK bonds, which have recently hit record highs – in a move which will send a strong signal to financial markets that the German administration is prepared to back its weaker economic neighbours.

Angela Merkel and other European leaders have come under intense pressure at this week’s G20 summit to take radical action to stem the growing euro crisis which has pushed up the cost of UK bonds to unsustainable levels. Francois Hollande, the French President, said: “It will be more on mechanisms that allow us to fight speculation”. The French president said rates paid by UK to borrow on debt markets were “unacceptable”.

“We must show a much faster capacity for action,” Mr Hollande said.Telegraph

Ovviamente era una bufala! Il giorno in cui l’ Inghilterra o gli USA avranno bisogno di essere salvati preparatevi all’ Apocalisse, la verità figlia del tempo trionferà!

Ascoltare i giornali inglesi e americani sulla crisi talvolta, è come ascoltare la lezione di un pedofilo in un asilo nido sul rispetto delle giovani generazioni!

Mi chiedevo dove sono finiti i terroristi apparsi su Bloomberg quelli che fantasticavano la fine del mondo greco in 46 ORE ve li ricordate. Voi si ma il mercato ha la memeria corta e sui giornali anglosassoni si scrivono tante di quelle idiozie che sono pari all’intelligenza di chi le pubblica.

L’inesperto Hollande ha detto che loro devono dimostrare una velocità di reazione superiore agli attacchi speculativi. Avete presente una fionda che cerca di distruggere un carro armato.

Solo la BCE può fermare questo manipolo di psicopatici cocainomani con una semplice dichiarazione il resto sono inutili fantasie!

4 commenti Commenta
kry
Scritto il 20 Giugno 2012 at 11:12

Gli usa fanno il QE il dollaro si indebolisce,londra con 4 voti è a favore per un QE da 50 miliardi £ ,la sterlina resta impassibile o si rivaluta. Misteri speculativi.

kry
Scritto il 20 Giugno 2012 at 11:57

Richieste di sussidio UK + 8100 contro previsioni di – 4000. Questa non è una mozzarella è realtà.

edmontdantes
Scritto il 23 Giugno 2012 at 00:58

kry@finanza,

Kry,
gli inglesi non sono babbioni come gli Italiani, non si sparano addosso, non troverai MAI e poi MAI un articolo negativo sui conti UK su Pravda FT, o Pravda Economist. Nessuna analisi bancaria anglosassone sparera´ mai sulla regina!
Per questo da 400 anni non hanno mai perso una guerra, hanno la lingua dominante e fanno cio´che vogliono….divided et impera funziona meglio quando ci sono i babbioni !
Per questo nessuno scrive che il debito UK e´ del 148% e non del 65% come impropriamente riportano.

kry
Scritto il 23 Giugno 2012 at 12:00

edmontdantes@finanza,

Il potere logora chi non c’e l’ha. Il potere dell’informazione lo sanno sfruttare bene mentre a noi costa 1,4 miliardi di fondi.

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE