DISCLAIMER UTILIZZO COMMENTI!

Scritto il alle 19:08 da icebergfinanza

I commenti su Icebergfinanza sono liberi e senza mediazione per coloro che si iscrivono su SPLINDER al seguente indirizzo Manuale.splinder.com, mentre per quanto riguarda gli altri commenti, in forma anonima, sarà necessario l’autorizzazione da parte dell’autore.

Questo blog, è stato per oltre tre anni, libero senza alcuna mediazione nei commenti, ma negli ultimi giorni, un numero imprecisato di commenti volgari e lesivi da varie persone, ha costretto il suo autore a ricorrere ad una mediazione parziale che riguarda solo ed esclusivamente i cosidetti  commenti "anonimi".

L’autore garantisce, come ha sempre fatto, di pubblicare qualsiasi commento anche anonimo, che non ecceda la normale dialettica condita di ironia, senza poter garantire, solo per i commenti anonimi, la pubblicazione immediata in quanto impossibilitato, al presidio costante del blog.

L’autore di Icebergfinanza dichiara di non essere responsabile per i commenti, inseriti dal lettore, in  quanto questo blog non è "presidiato" .

L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità, qualsiasi commenti ritenuto lesivo  dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. Tali commenti non sono da attribuirsi all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Si ritengono commenti lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di terzi, quei commenti  illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili.

Commenti che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza.

Che possano arrecare danno o pregiudizio, in qualsiasi modo, a minori d’età..
Che forniscano informazioni da ritenersi riservate, confidenziali.

Commenti che siano lesivi di  di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi.

Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo.

Qualora all’autore dovesse sfuggire la presenza di suddetti commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze. si è pregati di comunicarlo al seguente indirizzo icebergfinanza@yahoo.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

4 commenti Commenta
utente anonimo
Scritto il 22 Ottobre 2007 at 18:35

Dopo la battuta , faccio una citazione di W. Buffet :
– Non avete mai ragione o torto perchè gli altri sono d’accordo con voi. Avete ragione perchè i vostri dati sono esatti e il vostro ragionamento è corretto –
Fogar

Scritto il 22 Ottobre 2007 at 18:40

E il buon Warren esce piano, piano in punta dei piedi da Petrolchina e si defila da Bear Stearns sempre ammesso che ci abbia mai pensato e diffida dei super velieri fantasma come il MLEC……a buon intenditore!

Ciao Fogar è un piacere averti accanto!
Andrea

Scritto il 23 Ottobre 2007 at 00:01

Caro Capitano, a me sembra che tu stia guidando perfettamente questo vascello, tra gli iceberg e le secche che gli altri non vedono per una rotta logica e consapevole, calando le scialuppe non per salvare chi sta sopra, ma chi sta sotto e si sta barcamenando tra le notizie false e tendenziose della finanza, intuendo che non gliela raccontano giusta. Ed ecco che arriva il tuo splendido vascello a rischiarare la notte, raccoglie e accoglie e salva il quasi naufrago, che ora si sente confortato da dati certi e critici. Non importa se ti fermi in un porto e vai a far baldoria o vai a far riparare il sestante. Ormai la rotta è segnata, ci hai insegnato a leggere le stelle ed evitare i pericoli e la notte non è più buia.
Abbiamo molti giorni di autonomia, soprattutto se gli eventi coincidono con le aspettative, come in questi giorni.
Abbiamo forse più bisogno di te quando l’incongruenza la fa da padrona e l’irrazionalità divampa all’improvviso.

A proposito, non penso che se una depressione verrà non sarà preceduta da una violenta fiammata verso l’alto delle borse, con ulteriori nuovi massimi, un ultimo violento rialzo magari in seguito ad un altro inutile taglio di 0,5 dei tassi o chissà che altro…

Ciao a tutti e… bentornato Capitano!
Bill

Scritto il 23 Ottobre 2007 at 06:14

Ciao Bill, L’ HINDERBURG OMEN è come una Stella Polare, uno zeppelin dalle proprietà esplosive!

Andrea

SOSTIENI ICEBERGFINANZA
Segui IcebergFinanza su
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO
IL NOSTRO LIBRO clicca qui
ICEBERGFINANZA NEL MONDO
Articolo dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
29 febbraio 2024 UNICREDIT Lettura grafica e analisi dei posizionamenti monetaria relativi alla sc
Come vedremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli, le ultime minute hanno rivelato c
Guest post: Trading Room #512. Il grafico FTSEMIB weekly ha raggiunto vette importanti ma anche un
La trimestrale di NVIDIA stupisce i mercati e il rally continua. Ma allo stesso tempo, il mercato ob
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
CONTATORE